MODELS AVAILABLE




NOW THE UPDATED SITE FOR SHOOTING WILL BE HERE GISY PRODUCTION.COM.

EXECUTRIX VIDEOS, WHICH INCLUDE: BAGGING, STRANGULATION, KILLERS, DARK LIMP HAVE BEEN TRANSFERRED OR ON ON NICHECLIPS ( THE MOST COMPLETE S IT )

Or check out this blog CRIMINI ITALIANI BLOG  where there is the complete list of crime production FOR MORE INFORMATION WRITE ME A E-MAIL giselascerman@gmail.com

MODELS AVAILABLE ALL MONTH

<

MODELS AVAILABLE ON REQUEST ( MAYBE HIGHER PRICE )




NEXT SHOOTING

........................................NEXT SHOOTING............................
.
#ff0000


NOW THE UPDATED SITE FOR SHOOTING WILL BE HERE GISY PRODUCTION.COM.

venerdì 16 settembre 2016

Feed Back Space about custom

- Potete aggiungere i vostri feed back -sui video da voi commissionati.
- You can add your feed back about a commissioned  custom


Thanks - 
Gisy


18 commenti:

  1. gentile, celere ed estremamente attenta ai dettagli in un ambito in cui si deve entrare praticamente nella testa del customer per capire cosa chiede, consoglio di averci a che fare!
    Stormborn

    RispondiElimina
  2. Sapevo di voler scrivere una circostanza piuttosto particolare cui soltanto il modo assunto dalla donna avrebbe conferito il risultato tanto sensuale, erotico, quanto inquietante. Detesto la violenza sulle donne. Volevo che si potesse assistere a cosa può accadere nel caso in cui l'uomo sia sprovveduto e superficiale, invece la donna ben consapevole delle proprie capacità difensive. Vedere le proprie parole scritte poi tradotte in perfetta sequenza filmata, significa rivolgersi a gesti di fronte a un Alieno e poi accorgersi che ha capito tutto. Questa è una eccezionale dimostrazione di intelligenza, coraggio, professinalità, affidabilità. E infatti, stiamo parlando di Donne...
    Grazie alla Signorina Kelevra, all'Attore, a Gisy per l'opportunità offerta.
    I miei Ossequi.

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso davvero. Sembra banalmente scontato portare alla forma superlativa tutti gli aggettivi positivi del caso ma è realmente così. Dato che io solo un paio di giorni fa non sapevo che si potessero chiedere custom dettagliati ma che si potesse solo inviare un suggerimento per una scena, la mia richiesta è quindi nata per caso e in modo celelere, risultando un pò scarna di dettagli ma sono stato tenuto pazientemente preso per mano nella realizzazione della mia richiesta e come se avesse un sesto senso latente, ha tradotto magistralmente in immagini ciò che avrei voluto vedere. Questo amplifica in maniera esponenziale il mio complimento perchè mi ha onestamente confessato che il mio tipo di fantasia era la prima volta che gli veniva richiesta. Complimenti alle interpreti Kelevra e Jessica, straordinarie interpreti del filmato. Grazie Gisy, Grazie Kelevra e Grazie Jessica.

    Gianluca Di Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Ho gia' commissionato a Gisy piu' di una decina di video fetish di vario genere e continuero' sicuramente a farlo. Difficilmente si trova in giro tanta disponibilita' , gentilezza, professionalita' ed onesta'. L'unico modo per rendersi conto della veridicita' delle mie parole è contattarla. Capirete da subito di trovarvi di fronte ad una donna che ama quel che fa ed attenta ad ogni esigenza e richiesta dei propri clienti. Stesso discorso per Francis , suo fedele collaboratore, con il quale ho avuto a che fare per video di lotta sempre ben riusciti. Consigliatissimi!! (Darkins1de)

    RispondiElimina
  5. Avevo pensato a mille maniere per cominciare la mia recensione del video, ma la migliore è senz'altro: GRAZIE
    Grazie perchè avete coronato un sogno, grazie per la professionalità che ci avete messo, grazie per la qualità che avete mostrato, grazie per il tempismo, grazie per aver seguito perfettamente la mia descrizione, aggiungendo quel qualcosina in più =) VERAMENTE GRAZIE!!!

    UN SERVIZIO COSì VALE OGNI CENTESIMO SPESO!! Lo dico nella mia piccola esperienza di compratore di video su questo genere, sempre alla ricerca del top... e qui lo abbiamo raggiunto.Grazie mille Gisela per renderci partecipe di questo tipo di situazioni, con la spontaneità che ti contraddistingue.

    Per VALERIE: Grazie mille veramente per essere riuscita ad esprimere così bene quello che ho sempre sognato; Sei stata dolcissima e ammaliante, nonchè veramente presa nella recitazione. Di complimenti alla tua sensualità ne avrei sentiti a bizzeffe, ma sono contentissimo che oltre a quello ci sia un sorriso ed una leggera timidezza che esprime però il carattere estroverso che sicuramente hai. Il tatuaggio similpentacolo sulla schiena è qualcosa di mai visto( per me). Veramente Fantastica!!

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto ringrazio Gisy per la disponibilità e il tempo che mi ha dedicato a rispondere (in modo estremamente gentile) alle mail che le ho mandato.
    Detto questo, ho ordinato un video che è stato realizzato in brevissimo tempo. I dettagli e le inquadrature sono esattamente come richieste, inoltre è venuto fuori molto più lungo di quanto mi aspettassi.
    Ovviamente ringrazio anche le fantastiche ragazze che hanno partecipato. Grazie <3

    RispondiElimina
  7. Fantastica come sempre! Disponibile nel girare video, celere nella realizzazione e recitazione spettacolare!
    Un complimento anche alle altre ragazze!

    RispondiElimina
  8. Here is a short review about Spy Dreams, it was my first custom with Gisela:

    This is simply a PERFECT custom, no less than that,It was a very detailed script, with lot of specific elements to add, so basically, it was not an easy project, but, i have been litterally stunned by the result, EVERY details, EVERY acting elements, EVERY camera angles, nothing is missing, the actresses are stunningly talented and Gisela clearly get all the fetish elements i requested.

    Actually, the result is far better than my own vision, the action is incredibly intense, and the fetish scenes are MAGNIFIED by Stella and Meryl who seems loving playing it as much as i love watching it.

    I forget to mention that Gisela have edited the 40 minutes movie in one night and send it the morning after... WOW...

    No need to precise that i'm already writing the next script for our next custom together.

    Thank you Meryl, Thank you Stella, Thank you Gisela, and thank you to all your crew

    Best

    Odinoot

    RispondiElimina
  9. Il video realizzato per me da Gisela, con le attrici Meryl, Stella e Kelevra, è PERFETTO. Anzi, di più.
    Perfetta la recitazione, perfetti gli outfit, inquadrature mozzafiato... e poi è lunghissimo! Ed è arrivato subito!
    Davvero, non ho parole.
    Vedere personaggi così ben caratterizzati in un video custom è una gioia rara: negli ultimi anni ho commissionato diversi custom ad altre case di produzione, e poche altre volte mi è capitato un risultato così "vivo".
    Si vede che Gisela ama questo lavoro e ama farlo bene.
    Straconsigliata. Anzi, comincio subito a scrivere il prossimo custom :D

    RispondiElimina
  10. Review from "Schoolgirl dreams", my second custom, involving pantyhose fetish, foot worshipping, and various method of killing.

    The script was pretty simple actually, a schoolgirl have a crush for her teacher, she is daydreaming about how she could realize her fantasies with her.
    But when her teacher offer her to have fun for real, she learn a deadly lesson.
    I was definately not prepared for the result... Gisy had once again pushed the level of perfection over the edge.
    What to say about the actresses, they are stunningly talented, Ammalia play like she was a real teacher before making films actually, and Elisabeth is the cutest schoolgirl i've ever seen, she alternate between shyness and kinky pulsions so well, i couldn't believe it the first time i watch the vid.
    About the overhall movie direction, it's hard to find negative points, actually, i think it's simply not possible. The props are perfect, blackboard, desk and books, it's not an easy thing to "draw" a scene, but Gisy do it like a pro, all the items of the scene are here for a good reason, immersing the watcher into the scene.
    like the first custom, the editing and delivery of the vid was faster than light.

    To conclude, if you like teacher/student stories, or if you already daydream about one of your teacher at school, this vid is a must have, for me, it's a MASTERPIECE.
    So, thank you girls, thank you Elisabeth, thank you Ammalia, thank you Gisy, and thank you to all your crew.

    Well, now, we are working on the next one...
    ...be patient, more "Dreams" to come!

    RispondiElimina
  11. Ho provato a fare un custom su un altro store. Prima mi dicono che ci vogliono 3-4 giorni, poi la modella (Che non avevo richiesto in maniera specifica) si ammala, li ho contattati più volte e si scusano sempre per il ritardo e non si fanno sentire per giorni finchè non li ricontatto. Infine mi dicono che il video sarebbe stato fatto il giorno successivo ma ancora oggi non ho visto niente. Con Gisy c'è stata una cortesia e un tempismo favoloso in tutti i sensi, dall'essere ricontattato più volte per sapere i dettagli alle tempistiche di consegna.

    RispondiElimina
  12. Potrei iniziare così...Fantastico!!! Video stupendo e consegna in tempi favolosamente brevi! Recitazione delle modelle (Meryl in questo video e Stella nel precedente) praticamente perfetta, non sembrava neanche seguissero un copione! Mi sono affidato a loro anche per altri video...e continuerò a farlo! Consiglio vivamente di commissionarli...non vi pentirete!!! Tutto favolosamente perfetto!!! Vi adoro!!! Alex

    RispondiElimina
  13. Sono ormai diversi anni che commissiono video a Gisy. Il suo studio di produzione è sicuramente il migliore del settore in Italia e senza esagerare uno dei primi in tutto il mondo. Ritengo che per cortesia, professionalità, disponibilità e rapidità d'esecuzione sia alla pari con alcuni studi stranieri molto rinomati. Gisy è straordinaria come attrice e come produttrice: riesce perfettamente a comprendere ciò che voglio e ha l'incredibile dote di far rendere al meglio le ragazze scelte di volta in volta. E' sempre gentilissima, vuole più info possibili, se qualcosa non è chiaro è lei a ricontattarti per chiedere delucidazioni al fine di offrire il miglior prodotto possibile. E la resa non mi ha mai deluso. L'ultimo video che ho ordinato un paio di giorni fa vedeva Meryl come protagonista, ragazza che consiglio vivamente. Ha una straordinaria capacità di recitazione, una naturalezza disarmante nell'interpretare il ruolo ed è anche molto bella. Il video, come sempre del resto, è arrivato in tempi brevissimi, altro grande punto a favore di questo fantastico studio. Non ho mai visto nessuno di così celere e professionale, senza dubbio di un altro pianeta. Una bellissima gemma nel nostro, non proprio florido nel settore, panorama nazionale. Grazie Gisy e grazie a tutte le ragazze che con lei collaborano per realizzare video perfetti sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  14. questo è il primo video che richiedo qui, e penso sicuramente che sarà il primo di una lunga serie.. di custom video ne ho richiesti diversi in altri store, ne ho provati molti ma questo posso dire che è il migliore finora. il motivo? semplice: rende reale ogni fantasia portandola dalla mente a uno schermo, proprio nel dettaglio in cui la si immagina, anzi, penso anche meglio. questo è sinonimo di professionalità in ogni singola sfaccettatura di questo store, dalla comprensione a dir poco impeccabile della produttrice, alla recitazione perfetta della sua modella (dov'è in grado anche di consigliare la modella giusta in base al genere richiesto), al dettaglio della scena e la qualità del video. per il resto tanta disponibilità (esempio: personalmente ha rieditato il mio video con alcuni accorgimenti detti successivamente) e una rapidità nella consegna mostruosa (girato il video nella data stabilita, alle 2.13 ricevo la sua mail con scritto che mi stava inviando il video e alle 2.20 mi arriva il video), cosa mai vista.
    giudizio globale? eccellente. consiglio a tutti.

    RispondiElimina
  15. Strongly recommended. I got already five wonderful custom videos and today we are discussing the sixth. Gisy and her team make allways a great job and fullfil all may requests. The mailing is very friendly, patient and competent.

    RispondiElimina
  16. Nel caso del mio custom, Gisy e Stella sono state FANTASTICHE. Gisy disponibile nell'organizzazione del tutto e superba nella recitazione, e Stella è capace di sprigionare una potentissima e "innocente" sensualità.

    I video di Gisy Production mettono efficacemente in mostra l'erotismo del piede, della scarpa e dello shoeplay, sapendolo ben inquadrare in un contesto (il che è cosa rara, e distingue nettamente i suoi video da altri di genere foot fetish che si trovano on-line).

    L'attività di Gisy è una manna dal cielo: permette, anche a chi ha gusti sessuali così diversi dai canoni comunemente accettati, di trovare enorme, piena e sicura soddisfazione!

    RispondiElimina
  17. Non ho parole per descrivere la professionalità e la sensualità della Gisy production! oramai è da un po di mesi che commissiono video con loro. Gisy poi è stata sempre dolce gentile e disponibile con me. grazie!

    RispondiElimina
  18. tutto semplicemernte perfetto. Le modelle presenti nei miei custom hanno recitato divinamente e Gisy è stata perfetta nel trasformare i miei script in video strepitosi. GRAZIE!!!

    RispondiElimina